1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La blogger Emily Rogers prevede grandi titoli di lancio per Nintendo NX!

La blogger Emily Rogers prevede ottime novità nel mondo Nintendo, secondo sue fonti Nintendo NX potrà disporre fin dal primo anno di un ottimo parco titoli!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La blogger Emily Rogers, in seguito alle notizie sul mondo Nintendo dell’ultima settimana di aprile (l’anno fiscale appena concluso, le previsioni degli investitori e la cessione delle quote di maggioranza della squadra di baseball americana dei Seattle Mariners) porta ottime novità a tutti gli appassionati dell’azienda nipponica.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/726088806491770880

Questo infatti il tweet dell’analista americana riguardo al futuro di Nintendo NX in particolare: “Per quanto mi riguarda, i primi 12 mesi dal lancio di Nintendo NX (marzo 2017 – marzo 2018) saranno quello che i primi dodici mesi di Wii U sarebbero dovuti essere“.

Emily si è anche lanciata in speculazioni sui giochi in uscita sulla futura console fissa: “Primi dodici mesi di NX: The Legend of Zelda, Smash Bros, Pikmin 4, Retro Studios project, 3D Mario, Mario Kart…forse…Animal Crossing (forse)“.

Mario NX

Ovviamente tutti i fan della Grande N sono molto felici per le parole di Emily Rogers, noi però ricordiamo che per quanto fondate le sue rimangono solo supposizioni e che al momento la Casa di Kyoto non ha ancora comunicato nulla di ufficiale. In ogni caso la sua figura di insider gode di un’ottima reputazione e sentire da parte sua delle previsioni così rosee può dare speranze anche agli appassionati più scettici.

E voi cosa ne pensate? Ci saranno finalmente grandi novità da parte di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti