1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo venderà la squadra di baseball dei Seattle Mariners!

Nintendo in seguito ai risultati deludenti dell’anno fiscale appena concluso ha deciso di vendere la squadra di baseball americana dei Seattle Mariners!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo America, in seguito ai risultati dell’anno fiscale appena concluso e dopo una previsione pessimistica degli investitori sul futuro prossimo dell’azienda, ha deciso di vendere le proprie quote della squadra di baseball dei Seattle Mariners. La squadra attualmente milita nella MLB, la serie principale del baseball americano, che è di gran lunga la lega più ricca e seguita al mondo.

nintendo fail

 

Nintendo difatti ha già deciso di cedere la propria quota di maggioranza alla corporation First Avenue Entertainment LLLP (FAE), tenendosi il 10% della squadra. Il closing di questa operazione comunque deve ancora essere approvato dalla lega americana nella riunione della MLB che si terrà ad agosto prima dell’inizio della nuova stagione.

La Grande N purtroppo perde un pezzo di storia nello sport e lascia la squadra dopo averla acquistata nel 1992, salvandola dal rischio di trasferimento da Seattle ad un’altra città. La squadra non è mai riuscita a qualificarsi per le World Series, i play-off che si svolgono dopo la stagione regolare e in cui si assegna il titolo di campione del mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti