1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kimishima annuncia che nuovi titoli per Nintendo 3DS sono in fase di sviluppo!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha annunciato che nuovi titoli per Nintendo 3DS non ancora annunciati sono attualmente in fase di sviluppo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha annunciato durante una sessione di Q&A tenutasi a margine del briefing con gli investitori che nuovi importanti software per Nintendo 3DS sono attualmente in fase di sviluppo.

New Nintendo 3DS

Kimishima ha confermato che il supporto della grande N nei confronti del Nintendo 3DS sarà più vivo che mai durante tutto l’arco dell’anno fiscale appena iniziato, la cui chiusura è prevista per il 31 marzo 2017.

Secondo Nintendo, l’obiettivo da perseguire nel corso dei prossimi 12 mesi sarà quello di estendere il bacino demografico dei giocatori, puntando anche sulle donne e sui consumatori più giovani. Con un mercato giapponese considerato saturo, la nuova politica dell’azienda si focalizzerà principalmente sul mantenimento della clientela già raggiunta.

Quest’ultimo obiettivo sarà perseguito dalla società attraverso il rilascio sul mercato mondiale di parecchi nuovi software.

Durante i prossimi mesi, stando a quanto affermato dal presidente Kimishima, dovremmo aspettarci l’annuncio e il successivo rilascio sul mercato di nuovi titoli non ancora annunciati, realizzati da team di sviluppo interni e software house esterne.

Oltre ai giochi già annunciati durante l’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha quindi in serbo ulteriori giochi con i quali aggredire il mercato videoludico durante l’anno, per la gioia degli appassionati e di tutti i videogiocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Tatsumi Kimishima videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti