1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Depositato il brevetto di un nuovo misterioso controller da parte di Nintendo!

La World Intellectual Property Organization ha reso noto pubblicamente che la Nintendo avrebbe depositato il brevetto di un nuovo controller.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La World Intellectual Property Organization, l’ente che si occupa della registrazione di brevetti in America, qualche giorno fa ha reso noto pubblicamente che Nintendo avrebbe depositato, prima nell’ottobre del 2014 e in seguito il 18 settembre 2015, il brevetto di un nuovo controller per l’implementazione di “sistemi di allenamento” dall’insolita forma di un ferro di cavallo.

Brevetto per un nuovo controller

Come potete vedere dall’immagine soprastante tale controller comprende un corpo cavo composto da una lega di alluminio e con un sensore di carico posizionato nella parte alta del controller, all’interno del corpo stesso. Quando l’utente si ritrova ad applicare la propria forza sulle due impugnature, forzandole una verso l’altra o separandole, i sensori collocati al vertice riconoscono il movimento.

Non si sa che ne sarà del futuro di tale brevetto, ma a voi piacerebbe vederlo realizzato? Pensate possa avere a che fare con Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brevetto controller

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti