1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: alcuni titoli per Wii U saranno rimasterizzati per Nintendo NX!

La nota informatrice e giornalista videoludica Emily Rogers, conosciuta più che altro per i suoi leak generalmente affidabili sul mondo Nintendo, si…

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nota informatrice e giornalista videoludica Emily Rogers, conosciuta più che altro per i suoi leak generalmente affidabili sul mondo Nintendo, si è fatta particolarmente notare su Twitter questo fine settimana, discutendo sul presunto annuncio in arrivo con l’E3 dedicato alla console Nintendo NX e ad alcuni dei giochi previsti per il suo lancio.

NX_Smash_Bros

Alcune voci sembrano convincere parecchio sul fatto che già Zelda, prossimo in uscita per Wii U, sia un probabile grande titolo di lancio per la nascitura NX ma, secondo la Rogers, non sarebbero da escludere nemmeno altri importanti giochi che sono stati rilasciati per la poco acclamata console casalinga.

Emily, infatti, ha twittato la “notizia incriminata” (poi prontamente eliminata, ma per fortuna immortalata in questo stamp) tramite il suo account ufficiale, affermando che non è assolutamente da escludere la rimasterizzazione sia di Zelda, che di Super Smash Bros, Splatoon e Super Mario Maker.

 

emily rogers twitt

 

Questa potrebbe essere una buona mossa da parte di Nintendo, in quanto quelli che leggiamo nel twit sono sicuramente dei titoli già “collaudati” con successo, e che potrebbero portare una buona fetta di appassionati a volere (ri)giocarli su un una console che offre esperienza di gioco e specifiche tecniche migliori. Considerando, inoltre, le scarse vendite ottenute con  Wii U (ricordiamo che la cifra si aggira, approssimativamente, a meno di 15 milioni di console vendute) e tutta l’aura di mistero e di grandi aspettative che si sta sviluppando intorno Nintendo NX, non dovrebbe soprenderci nemmeno più di tanto, di vedere alcuni giochi rimasterizzati ed inseriti nella lista di titoli di lancio della tanto attesa console.

Ma ovviamente, se questi rumor possano essere fondati o meno, potrà dircelo solo l’eventuale annuncio ufficiale da parte della grande N. Ad ogni modo, cosa ne pensate a riguardo? Condividereste la mossa di Nintendo, se fosse confermata? Oppure non acquistereste i giochi rilasciati precedentemente su Wii U per giocarli su NX? Fateci sapere con un vostro commento!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Emily Rogers Nintendo Switch Rumor Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti