1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Rivelato il controller di Nintendo NX?

Rimbalzano voci, rumors ed indiscrezioni circa il nuovo controller di Nintendo NX: sarà questo come mostrato da Dual Pixels?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una nuova indiscrezione sta circolando nelle ultime ore e se fosse confermata, un vero e proprio meteorite denominato Nintendo NX si abbatterebbe sul mercato videoludico mondiale! Stando alle fonti del noto portale Dual Pixels, che prendono il nome di Idriss2Dev, quello che potete vedere qui sotto potrebbe essere il controller di nuova generazione di Nintendo NX!

rumor-controller-nx

Cliccate sull’immagine per ingrandirla

La notizia ha subito trovato conferma in ciò che era già noto a molti, ossia i vari brevetti depositati da Nintendo nel corso di questi mesi che mostravano un controller con display a forma libera e che sono perfettamente compatibili con l’immagine fornitaci da Dual Pixels!

free_form_cover

Un rumor che sembra fatto apposta per alimentare la curiosità dei fan Nintendo e non, ma a togliere quasi ogni dubbio ci ha pensato Destructoid che ha analizzato ed effettuato diversi test sull’immagine, analizzando e risalendo alle varie modifiche in merito al rettangolo nero presente nell’immagine. I risultati sembrano essere incoraggianti poiché le alterazioni presenti nell’immagine sono unicamente dovute ai diversi salvataggi necessari all’inserimento del quadrato nero, mentre il resto dell’immagine non sembra essere stato toccato; malgrado questo, la fonte di luce non è molto chiara e fa storcere il naso ai molti e lasciandoci con il più classico ma atroce dubbio: “sarà questo oppure no il controller di Nintendo NX?”

rumor-controller-nx-analisi

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Idriss2Dev Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti