1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 10.7.0-32 per Nintendo 3DS!

Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la famiglia di console Nintendo 3DS, che migliora la stabilità del sistema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la famiglia di console Nintendo 3DS, che migliora la stabilità del sistema, ma non apporta sostanziali cambiamenti.

Aggiornamento

Nonostante l’ennesimo cambio di numerazione, questo update non comporta evidenti cambiamenti all’interfaccia grafica o ai software di sistema, ma, come lo stesso sito ufficiale Nintendo annuncia, le modifiche apportate dalla versione 10.7.0-32 consisteranno semplicemente in alcuni miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console, e in altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente, risolvendo così dei problemi riscontratisi con l’installazione del precedente firmware.

Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu Home, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

A prescindere dalle particolari modifiche che vengono o non vengono effettuate da ogni nuovo firmware rilasciato da Nintendo, si consiglia di mantenere sempre la propria console aggiornata con l’ultima versione disponibile del software, per godere al meglio dell’esperienza di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti