Nintendo

Arriva la versione dedicata al Super Famicom di New Nintendo 3DS XL!

Il Super Famicommeglio noto da noi come SNES, è una delle console più celebri del panorama videoludico mondiale. Nonostante i numerosi anni passati dal suo rilascio, il ricordo è decisamente ancora vivido tra gli appassionati. Nintendo ha così deciso di omaggiare la sua storica console!

r-new-nintendo-3ds_notizia-3-2

È stata recentemente annunciata da parte di Nintendo una nuova versione di New Nintendo 3DS XL. La parte posteriore di questo speciale Nintendo 3DS richiama l’esterno del Super Famicom, con tanto di pulsanti e logo stampati, somiglianza che continua anche all’interno, grazie ad una specifica gamma di colori. Attualmente New Nintendo 3DS XL in stile Super Famicom arriverà soltanto in Giappone, al prezzo di 21.600 Yen (circa 170 Euro), tuttavia non è da escludere un futuro rilascio anche in occidente, dove lo stesso SNES ai tempi riscosse un enorme successo. E voi lo vorreste?

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
arivel 07/03/2016 18:25:39

inserire giochi pesi con roba  già in console.. senza fra buoni i nuovi

...
Haunter 07/03/2016 18:28:34

Da notare che questa nuova versione sbuca fuori a poca distanza dal recente Nintendo Direct, in cui è stato annunciato l'arrivo di diversi titoli SNES per la Virtual Console! Coincidenze? Io non credo! :moonmoon:

...
Tyrann 07/03/2016 18:30:08

Bellissimo è dire poco D:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)