1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Nicalis, Wii U non è molto più potente di PS Vita!

Tyrone Rodriguez, fondatore di Nicalis, attraverso Twitter ha rilasciato alcune affermazioni piuttosto pesanti nei confronti di Wii U. In particolare, Rodriguez, ha dichiarato: “Smettiamo di dirci bugie, Wii U non è molto più potente di PS Vita“. Questa dichiarazione, a quanto pare, deriva dal fatto che lo studio di sviluppo ha trovato difficoltà nel portare […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tyrone Rodriguez, fondatore di Nicalis, attraverso Twitter ha rilasciato alcune affermazioni piuttosto pesanti nei confronti di Wii U.

In particolare, Rodriguez, ha dichiarato: “Smettiamo di dirci bugie, Wii U non è molto più potente di PS Vita“. Questa dichiarazione, a quanto pare, deriva dal fatto che lo studio di sviluppo ha trovato difficoltà nel portare The Biinding of Isaac: Afterbirth sulle console Nintendo e su PS Vita.

nicalis_tweet

Nonostante tutto questo sembra soltanto uno sfogo da parte dello sviluppatore dato che, al momento, su Wii U, sono disponibili titoli del calibro di Mario Kart 8, Yoshi’s Woolly World e Xenoblade Chronicles X che sono, senza nulla togliere al gioco dei Nicalis, tecnicamente molto superiori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Sisi, già me la vedo roba first party Nintendo Wii U, come Xenoblade Chronicles X che gira su PSVita a 60 fps.

 

Miniatura

 

 

avatar
Di   

L'unica pecca della Vita è che è una console nata morta. La PSP l'asfalta in quanto a titoli, sia per qualità che per quantità

avatar
Di   
17 ore fa, Steven98 ha scritto:

Cosa? Seriamente? E questo qua avrebbe il coraggio di confrontare la potenza hardware di una console portatile con quella fissa, ma in che mondo siamo?

Ci sono tablet molto, molto più potenti di una Wii U. 

Se la console è fissa ma fatta male dà risultati di questo tipo. 

avatar
Di   
3 ore fa, Simo ha scritto:
preview_nicalis.jpg
Secondo il fondatore di Nicalis, Wii U, non è molto più potente di PS Vita e per questo è difficile portare i suoi giochi sulla console di Nintendo.

Leggi la notizia

Cosa? Seriamente? E questo qua avrebbe il coraggio di confrontare la potenza hardware di una console portatile con quella fissa, ma in che mondo siamo?

avatar
Di   

PS Vita < PS3 < XBox 360 < Wii U

C'è qualquadra che non cosa! :confused: