1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile l’aggiornamento alla versione 10.2.0-28E per la famiglia del Nintendo 3DS!

Da oggi, 20 ottobre 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le console della famiglia del Nintendo 3DS, che si rinnovano alla versione 10.2.0-28E.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da oggi, 20 ottobre 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le console della famiglia del Nintendo 3DS, che si rinnovano alla versione 10.2.0-28E.

 

Famiglia Nintendo 3DS

 

Secondo il sito ufficiale della società, il nuovo update porta “miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente”. Nonostante il cambio di numerazione, l’aggiornamento non apporta degli evidenti cambiamenti all’interfaccia grafica o ai software di sistema.

Il programma da installare sul proprio dispositivo non è molto pesante, ma richiede una connessione a Internet. Per scaricarlo, infatti, è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu Home, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.

Questo rinnovo alla nuova versione è fondamentale per accedere al Nintendo eShop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi.

Sebbene non vi siano stati particolari stravolgimenti con gli ultimi aggiornamenti, ciò lascia pensare che questo nuovo update possa servire da ponte a qualcosa di ben più grande. Staremo a vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti