1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Paper Mario: il Portale Millenario mostra la sua trama in un nuovo trailer

Un nuovo trailer pubblicato da Nintendo ci invita a scoprire la trama di Paper Mario: il Portale Millenario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Arrivano interessanti novità per quanto riguarda il parco titoli di Super Mario: attraverso un nuovo trailer infatti prosegue la campagna promozionale di Paper Mario: il Portale Millenario, remake dello storico gioco arrivato per la prima volta su GameCube nel lontano 2004. In questo filmato ci viene esposta brevemente la trama del gioco, facendo riferimento a una prosperosa città che, rimasta inghiottita dagli abissi in seguito a una catastrofe naturale, si dice nascondi un leggendario tesoro e il misterioso Portale Millenario.

Dopo questa premessa, il trailer (pubblicato sul canale YouTube di Nintendo of America), ricorda agli spettatori e ai giocatori che i preordini di Paper Mario: il Portale Millenario sono già disponibili. Il titolo infatti non è stato ancora rilasciato, e prima di poter riscoprire in nuova veste questo gioco del passato dovremo aspettare fino al 23 maggio, come annunciato in occasione del MAR10 Day di questo 2024.

Ovviamente quello della data di pubblicazione di questo titolo non è stato l’unico annuncio rilevante avvenuto durante tale occasione: durante il 10 marzo di quest’anno sono state ifnatti rivelate diverse novità molto interessanti riguardanti proprio l’idraulico più famoso del mondo. Tra queste spiccano soprattutto la realizzazione di un nuovo film, in arrivo nel 2026, e la data di rilascio di Luigi’s Mansion 2 HD, che vi invitiamo ad approfondire nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Paper Mario Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti