1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Simon the Sorcerer Origins si mostra in un nuovo e ricco trailer

Simon the Sorcerer Origins, l’avventura prequel del giovane mago in arrivo nel 2024, si mostra in un nuovo trailer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ultima edizione del Future Games Show (21 marzo 2024), l’annuale conferenza dedicata al mondo videoludico, ha puntato i riflettori su oltre quaranta produzioni provenienti da tutto il mondo. Tra queste spunta anche un progetto tutto italiano, Simon the Sorcerer Origins, che si mostra con un trailer ricco di contenuti inediti.

Durante l’evento condotto da Ben Starr e Samanta Béart, il trailer ha incantato migliaia di fan di vecchia data, riuscendo ad attirare l’attenzione anche di nuovo pubblico. Il video riesce a mettere in evidenza tutto il lavoro e l’impegno degli ottanta professionisti coinvolti nel progetto che, con maestria e passione, sono riusciti a rendere omaggio a un’icona della storia videoludica, Simon the Sorcerer, uscito per la prima volta trenta anni fa. Il trailer, infatti, è stato concepito con uno straordinario taglio cinematigrafico, capace di esaltare una stupefacente animazione.

Con la partecipazione di Rick Astley nel comparto musicale, con il suo celebre brano Together Forever, è un accattivante lavoro di animazione caratterizzato da 15.000 frame disegnati a mano, questo titolo targato Smallthing Studios e Leonardo Interactive si pone sicuramente come uno dei titoli di punta e tra i più attesi in arrivo quest’anno, degno erede della leggenda che l’ha preceduto.

Senza avere una data precisa, sappiamo che Simon the Sorcerer Origins uscirà nel corso del 2024 su tutte le piattaforme. Molte novità sembrano, però, in arrivo prestissimo: nei prossimi giorni, Smallthing Studios sarà presente alla Game Developer Conference (GDC) di San Francisco, in un vasto spazio interamente dedicato alla nuova avventura del giovane mago. L’invito, quindi, è di continuare a seguire le pagine del nostro sito per non perdere nessun aggiornamento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
annuncio Future Games Show Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti