1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor, Persona 6 arriverà su Nintendo Switch 2

Stando a informazioni trapelate recentemente, Persona 6 sarà rilasciato anche per la console successore di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a trapelare nuove informazioni riguardanti il possibile arrivo di una console di nuova generazione prodotta da Nintendo. Stando a quanto scoperto nell’ultimo mese, il tanto atteso annuncio potrebbe già arrivare nel mese di giugno di quest’anno, con diverse case sviluppatrici che sono già al lavoro su nuovi giochi pronti a sfruttare le potenzialità di questa Nintendo Switch 2. Tra queste figura anche Atlus, che già da tempo starebbe lavorando alla creazione di Persona 6.

Questa novità è stata rivelata da Midori, utente che si occupa delle varie informazioni trapelate dai vari progetti di Atlus già attestatosi come fonte affidabile. In particolare, il leaker ha pubblicato un tweet facendo riferimento al fatto che Persona 6 verrà rilasciato come gioco multipiattaforma, includendo quindi anche quella che sarà la console successore di Nintendo Switch. Fino a questo momento infatti i titoli della serie venivano inizialmente rilasciati esclusivamente per PlayStation, mentre questa nuova uscita (stando al leak) verrà rilasciata appunto globalmente e su tutte le piattaforme di gioco.

Prima di poter mettere le mani su Persona 6 dovremo però attendere almeno fino al 2025, e lo stesso vale per la nuova console Nintendo: nonostante l’annuncio sia previsto tra pochi mesi infatti pare che per questa nuova Switch sarà necessario aspettare quantomeno fino al prossimo anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte X
Nintendo Switch Persona

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti