1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch 2: secondo delle nuove indiscrezioni, l’annuncio arriverà a giugno

Secondo delle recenti indiscrezioni, l’annuncio di Nintendo Switch 2 sarebbe previsto per il mese di giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo delle recenti indiscrezioni, l’annuncio della nuova console della casa di Kyoto, “Nintendo Switch 2“, sarebbe previsto per il mese di giugno.

Lo ha fatto sapere il leaker brasiliano Pedro Henrique Lutti Lippe, lo stesso che aveva comunicato su X come l’arrivo del successore della console ibrida sarebbe arrivato solo nel 2025. Secondo quanto comunicato da Pedro però, non sarebbe ancora finita per Nintendo Switch; numerosi titoli sarebbero infatti ancora in programma per il rilascio sulla console dell’attuale generazione e verranno annunciati in due eventi live distinti, pianificati per marzo e aprile.

Nintendo Direct Rumor

A marzo sarà la volta di un nuovo Nintendo Direct, uno canonico questa volta, a differenza del Partner Showcase previsto per la giornata del 21 Febbraio. Ad aprile invece, sempre secondo Pedro, si terrà un Indie World, una conferenza ufficiale Nintendo in cui verranno mostrati i nuovi titoli in arrivo, sviluppati da case di sviluppo indipendenti.

Ci teniamo a specificare che sia queste indiscrezioni relative a “Nintendo Switch 2“, sia quelle che vedono l’arrivo di una nuova console nel 2025, seppur molto probabili, sono da considerarsi tali e quindi non sono da prendere come fatti certi. Vi invitiamo a seguirci regolarmente per non perdervi ulteriori annunci e novità, come quelle in arrivo il 21 febbraio per il Nintendo Partner Showcase e il 27 febbraio per il Pokémon Presents.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Brazil
console Nintendo Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti