1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

San-ei-Boeki presenta due nuovi peluche dedicati ai Korogu

Direttamente da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arrivano due nuovi peluche di San-ei-Boeki, i Korogu. Pronti a dargli una mano?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per tutti gli appassionati della serie di The Legend of Zelda, l’azienda giapponese San-ei-boeki ha presentato due teneri peluche che riproducono i Korogu, i piccoli spiriti della foresta riconoscibili dal loro caratteristico tintinnio e dalle vivaci e variopinte maschere.

In particolare, i peluche proposti da San-ei-Boeki, si basano sui Korogu che, intrapreso un viaggio nelle terre di Hyrule, sono incapaci di muoversi per la mole che trasportano sulle proprie spalle: un enorme zaino che gli impedisce ogni movimento, facendoli disperdere e allontanare dai loro compagni. Una missione in più per il coraggioso Link, che deve riunirli attraverso le inedite meccaniche introdotte nel nuovo titolo della serie.

korogu zelda

Come tutti i prodotti San-ei-Boeki, i peluche sono caratterizzati da una morbidissima consistenza. In due colorazioni (zaino marrone e zaino rosso), i Korogu si presentano con dimensioni adeguate a tenere compagnia agli amanti di queste simpatiche creature: con una lunghezza di 22 cm, una profondità di 18.5 cm e un’altezza di 17 cm, offrono un abbraccio avvolgente e irresistibile.

I prodotti San-ei-Boeki dedicati agli amici Korogu saranno disponibile da febbraio 2024, al prezzo di 3300 yen ciascuno (circa 20€). Speriamo che a questi peluche venga riservato un trattamento migliore rispetto alle loro controparti videoludiche!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti