1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 5 Tactica, mostrato un nuovo trailer sulle tecniche di combattimento

Persona 5 Tactica si mostra in un nuovo trailer, che mette in risalto il gameplay e i vari modi di giocare che il titolo offrirà.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo capitolo spin-off della popolarissima serie di ATLUS, Persona 5 Tactica, è ormai vicino alla data del suo rilascio. In attesa del suo arrivo, un trailer riguardante le tecniche di combattimento utilizzabili durante il gioco è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale del publisher, mostrando alcune scene di gameplay che spiegano come funzionano le azioni e le tecniche dei personaggi.

Persona 5 Tactica ha un modo di giocare completamente diverso rispetto al capitolo della serie principale, come mostrato nel trailer, includendo uno stile di gameplay che dipende dalle scelte e le strategie del giocatore, che può utilizzare anche gli elementi presenti sulla mappa per attaccare i nemici. Un esempio è l’utilizzo delle caselle di guizzo, che permettono ai personaggi di muoversi rapidamente da un punto all’altro, creando delle occasioni di vantaggio, ma possono anche essere sfruttati oggetti come i barili esplosivi, utili per colpire gli avversari vicini.

I giocatori dovranno stare attenti anche a dei tipi di nemici speciali, che non potranno essere affrontati normalmente richiedendo delle strategie particolari. Anche in questo capitolo farà la sua apparizione la Stanza di Velluto, dove sarà possibile fondere le proprie Personae per creare delle nuove e potenti armi. La gestione dei compagni di squadra sarà, anche essa, fondamentale; a ognuno dei personaggi potrà essere assegnata una Sub-Persona, che potrà migliorare le capacità in battaglia degli alleati. Persona 5 Tactica arriverà su console e PC il 17 novembre 2023 ed è già possibile effettuare il preordine.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ATLUS
Nintendo Switch Persona 5

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti