1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le prime immagini ufficiali di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch

Hogwarts Legacy sta per arrivare su Nintendo Switch, e per aumentare l’attesa degli appassionati sono state pubblicate alcune immagini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La notizia del rinvio della versione per Nintendo Switch di Hogwarts Legacy aveva lasciato gli appassionati con l’amaro in bocca, ma ben venga se questo può servire a migliorare un gioco. Recentemente però è stata anche comunicata l’apertura dei preordini, ponendo fine alle attese degli utenti della console ibrida.

Le immagini mostrano un esempio di paesaggi che troveremo nel corso delle nostre esplorazioni, delle lezioni in classe, delle battaglie. Nonostante le limitazioni che la versione per Nintendo Switch avrà rispetto alla versione originale per le console concorrenti, non sembra di percepire invece una mancanza di suggestività delle ambientazioni, che continuano ad apparire coinvolgenti e magiche. Il lancio su console ibrida deve essere un’occasione importante per Warner Bros, in una console estremamente popolare e con un occhio in particolare al mercato giapponese, un mercato in cui il brand di Harry Potter detiene una grande fama.

Hogwarts Legacy sbarcherà su Nintendo Switch il 14 novembre. Inoltre, per chi deciderà di preordinare il gioco riceverà in regalo un Ippogrifo di onice. Noi siamo speranzosi riguardo la riuscita di questa operazione di trasposizione. Le lunghe attese e i rimandi sono ormai finiti, il rilascio è ormai alle porte e tra pochissimo proveremo in prima persona l’operato del team di sviluppo per la console della grande N. Voi cosa ne pensate? Gli darete una speranza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Harry Potter Hogwarts Legacy preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti