1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy per Nintendo Switch è stato rimandato

Hogwarts Legacy per Nintendo Switch è stato ancora una volta rimandato e sarà disponibile all’acquisto il prossimo 14 novembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Di recente, Warner Bros. ha pubblicato su Twitter, un post dove annunciano che Hogwarts Legacy per Nintendo Switch sarà rimandato. Infatti, il rilascio era inizialmente previsto per il 25 luglio 2023, ora la data d’uscita è stata posticipata per il prossimo 14 novembre 2023.

Hogwarts Legacy è stato rilasciato di recente per le console PlayStation 4 e Xbox One, con un po’ di ritardo rispetto alle versioni per PS5, Xbox Series X|S e PC. Tuttavia, questo piccolo ritardo sembra essere stato giustificato dal fatto che le versioni già disponibili hanno prestazioni molto stabili, grazie alla cura e all’attenzione che il team di sviluppo ha dedicato all’ottimizzazione del gioco.

Ci si augura che il medesimo livello di cura e attenzione venga riproposto per la versione del gioco che sarà disponibile anche su Nintendo Switch. A tal proposito, è stato concesso al team di sviluppo, Avalanche Software, qualche mese extra di lavoro, proprio per garantire un porting ottimizzato e di alta qualità per la console Nintendo.

Intanto, per ingannare l’attesa, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione dedicata a Hogwarts Legacy.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti