1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy: aperti i pre-ordini per Nintendo Switch

Aperti i pre-ordini digitali per Hogwarts Legacy su Nintendo Switch, con uscita prevista per il 14 novembre 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per la barba di Merlino“, ma quelli che vediamo sono davvero i pre-ordini per Hogwarts Legacy? A quanto pare sì: dopo un’uscita rimandata dal dal 25 luglio al prossimo 14 novembre, aprono i pre-ordini digitali per la versione Nintendo Switch.

Dritto come un Nottetempo, l’annuncio arriva dall’account ufficiale X di Nintendo America, che ci comunica che è quasi ora di vivere la magia anche sulla console ibrida.

Già rilasciato su altre piattaforme (di vecchia e nuova generazione), Hogwarts Legacy è il titolo ispirato al Wizarding World, il fantastico immaginario in cui si svolgono le vicende legate al mago Harry Potter, nato dalla penna della scrittrice britannica J.K. Rowling. Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros., il videogioco ci porta in una storia del tutto inedita, lontana dalle vicende narrate nella saga originale: è il 1800 e un gruppo di malvagi Troll e dei fanatici Maghi Oscuri sono decisi a cambiare il mondo magico. Tra pentoloni, libri di magia e animali fantastici, saremo noi a cambiare il destino, plasmando l’eredità da tramandare.

L’uscita di Hogwarts Legacy vi ricordiamo, ancora una volta, è prevista su Nintendo Switch per il 14 novembre 2023 e pre-ordinando il titolo avrete la possibilità di ricevere come bonus uno speciale Ippogrifo d’Ossidiana, cavalcatura che potrete utilizzare nella vostra avventura, esplorando liberamente alcuni dei luoghi più iconici della saga di Harry Potter, come la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, il villaggio di Hogsmade o la Foresta Proibita.

E ora, Harry, usciamo nella notte e seguiamo la fugace tentatrice, l’avventura

Albus Silente, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti