1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hitman: Blood Money – Reprisal arriva su Nintendo Switch

La serie di Hitman è pronta ad arrivare su Nintendo Switch col titolo Hitman: Blood Money – Reprisal, porting del titolo originale del 2006.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo la versione cloud di Hitman III, un nuovo titolo della serie è pronto ad arrivare su Nintendo Switch. In occasione del venticinquesimo anniversario della serie, IO Interactive e Feral Interactive hanno annunciato l’arrivo di Hitman: Blood Money – Reprisal su Nintendo Switch. Il titolo, che approderà su mobile (Android e iOS) questo autunno e sulla console ibrida Nintendo nel prossimo inverno, includerà alcuni miglioramenti in termini di gameplay e l’aggiunta di nuove minimappe.

Hitman: Blood Money è un videogioco di genere stealth che segue le avventure dell’Agente 47, un assassino professionista. Il gioco si compone di diverse missioni in cui il giocatore deve eliminare i bersagli assegnati dall’Agenzia. Tuttavia, l’Agenzia è minacciata da una misteriosa Coalizione, che vuole eliminare i cloni (come l’Agente 47) e impadronirsi della tecnologia alla base della clonazione stessa. Il gioco alterna scene del presente, in cui un ex direttore dell’FBI racconta al giornalista Rick Henderson la storia di 47, e scene del passato, in cui il giocatore rivive le vecchie commissioni per cui 47 è stato incaricato.

Hitman Blood Money 47 Hitman Blood Money screen Hitman Blood Money

Hitman: Blood Money – Reprisal è un remaster del gioco originale, che include alcune nuove funzionalità, rimanendo fedeli alla trama del gioco originale. Al momento non sono previste versioni per altre piattaforme, ma siamo tutti in attesa di ulteriori informazioni, previste per le prossime settimane.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti