1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Football Manager 2024 arriva a novembre su Switch

Il nuovo capitolo di Football Manager arriverà anche su Switch, con un paio di novità presentate direttamente dalla casa produttrice SEGA.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Football Manager 2024, il frutto di 20 anni di lavoro e impegno per replicare l’essenza del vero calcio, uscirà in tutto il mondo il 6 novembre. Il 20° capitolo della storica serie di Sports Interactive e SEGA si appresta inoltre a tagliare un traguardo importante per lo studio e per tutta la famiglia SEGA: il debutto ufficiale in Giappone, molto sentito da tutto lo staff che ha lavorato per questo capitolo, come testimoniano le parole di Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive.

“Il gioco farà il suo debutto in Giappone, con la presenza per la prima volta della lingua giapponese, un traguardo che tutto il team attende con grande trepidazione, dopo 20 anni trascorsi all’interno di SEGA. Questo debutto, oltre al fatto che più di 230 milioni di persone in tutto il mondo potranno accedere alla nostra popolare serie Mobile attraverso il loro abbonamento a Netflix, apre le porte a un’ulteriore crescita della nostra base di utenti”.
FM2024

La possibilità di trasferire le carriere da Football Manager 2023, FM23 Console e FM23 Touch è solo una delle principali novità di quest’anno. Molte di queste sono influenzate dal continuo evolversi del mondo del calcio, oltre che dai suggerimenti degli addetti ai lavori attraverso collaborazioni nuove e già esistenti. Per la prima volta nella storia dello studio, il trailer d’annuncio ufficiale, pubblicato oggi, si conclude con una roadmap che illustra i principali contenuti delle varie versioni e le relative date d’uscita. Gli aggiornamenti della versione PC/Mac, compresa la nuova gestione delle palle inattive e un sistema di mercato e di gestione delle finanze più intelligente, verranno svelati nel dettaglio da qui a fine settembre.

Quest’anno, alle piattaforme su cui è disponibile la line-up di titoli di FM va ad aggiungersi anche Netflix, come accennato prima, casa esclusiva di Football Manager 2024 Mobile. Gli abbonati a Netflix in tutto il mondo, sia i fan di vecchia data che i giocatori alle prime armi, potranno accedere a FM dalla stessa app utilizzata per vedere i loro film e serie TV preferite. Maggiori dettagli sul passaggio a Netflix sono disponibili sul sito di Football Manager.

Football Manager 2024 Touch (su Nintendo Switch) si prepara per la nuova stagione. Tutti i dettagli sulle funzionalità verranno svelati a fine ottobre, prima dell’uscita prevista a novembre. Football Manager 2024 Console è pronto a tornare per la nuova stagione su Xbox e su PlayStation®5, dopo l’ottimo debutto dello scorso anno sull’ammiraglia di casa Sony. Sia FM24 Console (Xbox) che FM24 (PC/Mac) saranno nuovamente disponibili inoltre tramite Xbox Game Pass. Le novità su FM24 Console verranno svelate nel corso della settimana a partire dal 22 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti