1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

SEGA e Atlus annunciano un evento broadcast al Tokyo Game Show di settembre

SEGA e la sussidiaria Atlus hanno annunciato il SEGA NEW Special, un evento in livestreaming previsto per il Tokyo Game Show 2023.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Si è appena conclusa la Gamescom 2023 a Colonia e l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo si è spostata improvvisamente verso l’Oriente. Dal 21 al 24 settembre si terrà in Giappone il Tokyo Game Show 2023 e SEGA conferma la sua partecipazione alla fiera con il “SEGA NEW Special”. Si tratta di un evento in livestreaming dedicato ai nuovi titoli di SEGA e Atlus in arrivo prossimamente.

Sega Atlus Tokyo Game Show 2023

La trasmissione si terrà il 21 settembre alle ore 13:00 italiane e avrà una durata di 50 minuti. Non sono disponibili dettagli riguardo la programmazione dell’evento e non è noto perciò cosa ci aspetta veramente, tuttavia ci verranno quasi sicuramente fornite maggiori informazioni riguardo ai giochi già annunciati da SEGA e la sua associata Atlus come Sonic Superstars, il nuovo capitolo del gioco del porcospino più veloce del mondo in arrivo il prossimo 17 ottobre e di Persona 3: Reload, il remake del terzo capitolo della saga in arrivo il 2 febbraio 2024. Maggiori dettagli riguardo la programmazione della trasmissione potrebbero essere svelati in prossimità della fiera.

SEGA e Atlus non saranno gli unici publisher partecipanti alla fiera Giapponese in quanto al Tokyo Game Show 2023 saranno presenti anche Bandai Namco, Capcom, Sony, Microsoft, Nintendo, HoYoverse e l’attesissima Level 5. Da quest’ultima ci si aspettano annunci riguardo ai titoli visti durante il Level 5 Vision 2023, come il tanto rimandato Inazuma Eleven: Victory Road, con data di uscita prevista per quest’anno e il nuovo Professor Layton and the New World of Steam, con data di uscita da definire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sega
Atlus SEGA Tokyo Game Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti