1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Picross S+: annunciata la raccolta dei 9 giochi per Switch

Nel 2024 arriverà su Nintendo Switch Picross S+, una raccolta delle nove versioni del rompicapo targato Jupiter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso un comunicato stampa, è stata annunciata una raccolta di nove giochi in uscita su Nintendo Switch, Picross S+. Dopo i diversi titoli della serie rilasciati sulla piattaforma Nintendo 3DS e il ritorno su Nintendo Switch con Picross S9 (di cui vi lasciamo la nostra recensione), Jupiter Corporation è pronta a offrire una corposa collezione, a partire dal prossimo anno.

L’edizione Picross S+ conterrà tutti i nove titoli Picross finora usciti. Il contenuto base, che comprende Picross e, sarà disponibile al prezzo di 4,99€, mentre i titoli successivi potranno essere acquistati come contenuti aggiuntivi, sempre a 4,99€ ciascuno.

Ogni pacchetto conterrà 150 puzzle Picross e Mega Picross, provenienti da ciascun titolo. Un’occasione per gli amanti del genere, che potranno mettere le mani su una collezione corposa e variegata, nonostante la chiusura dell’ eShop. Inoltre, grazie alla raccolta, i giocatori occidentali potranno potranno aggiungere alla propria collezione Picross e9, uscito esclusivamente in Giappone.

L’uscita di Picross S+ è stata fissata per il 2024, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data specifica. Nel frattempo, è disponibile un titolo di Jupiter Corporation in early access su Steam, Logiart Grimoire (di cui vi lasciamo un trailer), anch’esso con un lancio previsto nel corso dell’anno prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti