1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’arrivo di Borderlands 3: Ultimate Edition su Nintendo Switch

Borderlands 3: Ultimate Edition chiama alle armi tutti i fan Nintendo di Borderlands per il suo imminente arrivo su console Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

L’ultima console di casa Nintendo non è mai stata tanto attiva e, nonostante la sua età, continua incessantemente a sfornare porting e giochi di qualità. Di recente è stato annunciato dagli sviluppatori di casa 2K il ritrovamento della mitica, quanto nefasta, Borderlands Collection: Pandora’s Box per le console di casa Microsoft e Sony, ma non è finita qui, perché 2K ha scovato un secondo bottino, Borderlands 3: Ultimate Edition per Nintendo Switch.

Se anche voi avete amato il porting Borderlands Legendary Collection su Nintendo Switch, oggi in sconto sul Nintendo Shop a soli 9,99 € , dei primi 2 giochi di Borderlands (e avete odiato Jack il Bello con tutto il cuore), non potete assolutamente far mancare Borderlands 3: Ultimate Edition alla vostra collezione. Questa pietra miliare dei generi sparatutto e RPG è un inno al caos e all’adrenalina, e sarà in grado di regalarvi ore e ore di azione frenetica e ilarità grazie al suo semplice ma complesso comparto role play fatto di alberi di talenti, bottini leggendari e all’ottimo doppiaggio dei divertenti dialoghi in lingua italiana.

Borderlands 3: Ultimate Edition Nintendo Switch

Borderlands 3 sarà in grado di regalare oltre 100 ore di divertimento con tutti i suoi contenuti previsti in fase lancio che includono tutti i DLC usciti finora. Il meglio di sé, e questo è un dato di fatto, lo dà però nel lato multiplayer in cui sarà possibile giocare insieme ad un amico in locale oppure online per compiere stragi e consumare il gioco in compagnia.

Dal suo comunicato 2K fa sapere che Borderlands 3: Ultimate Edition uscirà su Nintendo Switch il 6 ottobre 2023, e potrà essere acquistato in versione fisica o digitale al prezzo di 59.99 $ (circa 54 € attuali, ma il prezzo italiano non è ancora stato confermato). Imbracciate le vostre armi migliori, cacciatore della Cripta, le previsioni meteo parlano di imminenti tempeste di proiettili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti