1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato il primo trailer di EA Sport FC24, il gioco che sostituisce FIFA

Il primo trailer di EA Sport FC24 mostra le immagini del gioco dopo il cambio di nome forzato dopo il mancato accordo con la FIFA.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo il mancato accordo per il rinnovo della partership tra EA Sport e la FIFA, la casa di sviluppo canadese ha dovuto correre ai ripari e cambiare lo storico nome del gioco di calcio venduto in tutto il mondo. In questi giorni è stato rivelato il primo trailer del nuovo EA Sport FC24, in cui ci vengono mostrate le immagini di come sarà la veste grafica di questo nuovo capitolo della saga calcistica.

Il canale YouTube ufficiale di EA Sport FC ha infatti pubblicato il video, della durata di poco meno di due minuti, in cui vengono mostrate immagini e filmati sia del calcio maschile che femminile: i principali protagonisti sono due attaccanti, Erling Haaland, calciatore della nazionale norvegese e del Manchester City, e Samantha Kerr, giocatrice del Chelsea e della nazionale australiana.

Il trailer di EA Sport FC24 evidenzia come il gioco prosegue l’ormai consolidato utilizzo della tecnologia Hypemotion, che consente un movimento più realistico dei giocatori con e senza palla. Per avere maggiori informazioni, bisognerà aspettare il 13 luglio 2023, data in cui verranno mostrati ulteriori dettagli e filmati. Quel giorno, infatti, si terrà un evento che verrà riprodotto anche in streaming, con ospiti esclusivi, in cui verrà rivelata anche la nuova copertina.

Ricordiamo che l’ultima fatica di Electronic Arts è in uscita il 29 settembre 2023 sulle principali console, PC e anche su Nintendo Switch. Inoltre, il preordine è già disponibile e consentirà di ottenere delle ricompense speciali per la modalità online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube EA Sport FC
Electronic Arts Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti