1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Tears of the Kingdom: la guida strategica ufficiale in preordine su Amazon

Su Amazon è preordinabile la guida strategica ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in edizione standard e da collezione!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il nuovo attesissimo titolo della serie di videogiochi di Zelda, che arriverà finalmente su Nintendo Switch il prossimo 12 maggio. Questo nuovo episodio promette di regalare ai fan dell’universo di Zelda un’esperienza di gioco indimenticabile, grazie a una storia avvincente, personaggi memorabili e nuove meccaniche di gioco che renderanno l’esplorazione del vasto regno di Hyrule ancora più coinvolgente.

Ma per godere appieno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, non basta solo il gioco stesso: per questo motivo, è stata progettata una guida strategica ufficiale che saranno di grande aiuto per chiunque voglia esplorare ogni angolo di Hyrule e scoprire tutti i suoi segreti. Sia l’Edizione Standard, sia l’Edizione da Collezione, sono state messe disposizione dei fan per il preordine su Amazon, in attesa della loro uscita prevista per il 16 giugno 2023.

La guida in edizione standard, disponibile a soli 24,99€ su Amazon, è perfetta per i giocatori che vogliono avere una panoramica completa delle missioni principali e dei segreti più importanti del gioco, quindi per godersi un’esperienza alla scoperta del regno di Hyrule in piena tranquillità. Ma per i fan più accaniti, c’è la guida in edizione collezionista, disponibile al prezzo di 34,99€. Si tratta di un vero e proprio un must-have per i collezionisti e appassionati della saga, con una copertina inedita

Inoltre, per questi due prodotti Amazon garantisce un preordine con la promozione della prenotazione al prezzo minimo garantito. Di cosa si tratta? Banalmente, si prenota il prodotto e il prezzo dovesse diminuire prima della data di uscita (16 giugno), il cliente pagherà sempre il prezzo più basso!

Non perdere l’occasione di vivere un’avventura epica in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, e di avere sempre a portata di mano le guide ufficiali per svelare tutti i suoi segreti: preparati a esplorare il vasto e meraviglioso regno di Hyrule come mai prima d’ora!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti