1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda: Tears of the Kingdom, annunciato un Nintendo Treehouse: Live dedicato

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà il protagonista del prossimo Nintendo Treehouse: Live in occasione del lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Il conto alla rovescia per la partenza verso Hyrule è in procinto di scadere e Nintendo vuole essere certa che tutti gli emuli di Link abbiano la giusta carica per il viaggio. Nelle scorse ore, la divisione americana della grande N ha infatti annunciato l’arrivo di un Nintendo Treehouse: Live tutto incentrato su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Parallelo ai consueti Direct, il Treehouse è un evento pensato per offrire un approfondimento su uno o un altro titolo di prossima uscita. La diretta in streaming si terrà in un orario scomodo per il pubblico nostrano, poiché sarà a partire dalle 03:45 della notte italiana di venerdì 12 maggio. Considerato il fuso della penisola, l’evento sarà pertanto coincidente al giorno di lancio dell’esclusiva per Nintendo Switch.

Copertina Trailer Zelda ToTK

Nintendo non ha condiviso dettagli precisi sul Treehouse, se non che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà il protagonista assoluto di sequenze di gameplay inedite. Allo stesso modo, non è nota la durata dell’evento in formato digitale. In vista dell’uscita, i giocatori possono recuperare un video riassuntivo pubblicato sul canale ufficiale di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
Nintendo Treehouse The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti