1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo riassume con un video la storia di Zelda: Breath of the Wild

Il canale ufficiale di Nintendo ha da poco pubblicato un video riassunto della storia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

In occasione dell’uscita del nuovissimo gioco: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, di recente nel canale ufficiale di Nintendo è uscito un video riassunto di tutta la storia di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il video in questione ripercorre i momenti più importanti della epica avventura, del giovare Link, nella sfortunata Hyrule di Breath of the Wild. Il riassunto della storia del prequel di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, mostra la Calamità Ganon, un’entità malvagia che ha preso il controllo dei quattro Colossi Sacri creati per sconfiggerlo. Zelda, per proteggere Link, lo fa portare in un luogo sacro e intrappola Ganon nel castello di Hyrule. Dopo circa 100 anni, Link si risveglia privo di ricordi e inizia a liberare i quattro Colossi dall’influenza della Calamità. Dopo averli liberati tutti, Link si dirige al castello di Hyrule per affrontare il temibile nemico e per liberare la principessa. Infine Link e Zelda affrontano la Calamità Ganon e riescono a sconfiggerla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of America
Nintendo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti