1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: annunciato il nuovo Splatfest a tema The Legend of Zelda

È stato annunciato il tema del nuovo Splatfest in arrivo su Splatoon 3, che sarà dedicato a The Legend of Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Come avvenuto in passate collaborazioni, l’account ufficiale Twitter di Nintendo of Europe ha annunciato che il nuovo Splatfest sarà dedicato al mondo di The Legend of Zelda. L’evento è stato organizzato per celebrare l’uscita del nuovo titolo della saga (Tears of the Kingdom), prevista per il 12 maggio 2023.

Lo Splatfest avrà quindi inizio alle ore 01:00 di sabato 6 maggio e terminerà alle 01:00 di lunedì 8 maggio 2023. Come di consueto, l’evento vedrà i giocatori divisi in tre squadre a tema: “Forza“, “Saggezza“, “Coraggio“. Durante questo periodo, gli utenti avranno quindi modo di scontrarsi in avvincenti battaglie in un esclusivo campo di battaglia.

In occasione dello Splatfest a tema, inoltre, sono state annunciate anche delle speciali magliette dedicate alla collaborazione tra Splatoon 3 e The Legend of Zelda. Secondo quanto comunicato, i capi di abbigliamento saranno presto disponibili per il preordine dal My Nintendo Store.

Splatoon Legend of Zelda Magliette

Infine, ricordiamo che, nell’attesa dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e del nuovo Splatfest, potete godervi l’ultimo spettacolare trailer del titolo nel nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti