1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mostra in un ultimo e spettacolare trailer

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si mette in mostra nel suo ultimo trailer, rivelando alcuni dettagli del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

L’ultimo trailer della prossima, grande IP di Nintendo, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, è stato finalmente mostrato nei canali ufficiali della grande N. Le nuove avventure di Link avranno inizio il 12 maggio 2023 e, con le immagini mostrate fino ad adesso, si può dire con certezza che un altro capolavoro targato Zelda stia per arrivare su Nintendo Switch.

Il trailer di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha offerto un rapido sguardo alle nuove ambientazioni del capitolo e ad alcuni spezzoni di gameplay, in una Hyrule diversa da come era stata presentata in Breath of the Wild. Inoltre, sono stati mostrati dei nuovi personaggi che faranno il loro debutto, alcuni per aiutare Link e altri per mettergli i bastoni tra le ruote. Tra gli antagonisti fa il suo ritorno lo storico nemico dell’Eroe del Tempo, Ganondorf, pronto a terrorizzare ancora una volta il regno di Hyrule.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e la Nintendo Switch OLED dedicata a esso, possono già essere preordinati da GameStop, per poter giocare al nuovo titolo Nintendo fin dal giorno dell’uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti