1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Final Fantasy Pixel Remaster ha una data di lancio per Nintendo Switch

Final Fantasy Pixel Remaster per Nintendo Switch ha una data di lancio ufficiale svelata da Square Enix con un trailer dedicato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essersi presentata al pubblico di Nintendo Switch in occasione del 35° anniversario della celebre serie, Final Fantasy Pixel Remaster si appresta ad approdare sulla console ibrida. Nelle scorse ore, Square Enix ha infatti annunciato la data di lancio di questa speciale raccolta uscita per ora solo su PC tramite Steam e dispositivi mobili.

I sei giochi del pacchetto unico corrispondenti ai primi sei episodi di Final Fantasy arriveranno il 19 aprile prossimo per la piattaforma della grande N. Tra le particolarità di tale edizione spicca l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle dei titoli originali, insieme alla possibilità di scegliere i font di gioco tra uno predefinito e uno ispirato all’era dei pixel.

Final Fantasy I-VI Pixel Remaster

I giocatori potranno pure disattivare gli incontri casuali e regolare i moltiplicatori dei punti esperienza in una scala di valori da zero a un massimo di quattro. Le versioni digitali dei sei episodi di Final Fantasy Pixel Remaster possono essere acquistate singolarmente o con il Final Fantasy I-VI bundle disponibile sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Square Enix
Final Fantasy Pixel remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti