1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. – Il film, ecco le previsioni del box office nelle sale cinematografiche

Secondo le previsioni di alcuni esperti, il debutto al box office dell’atteso film di Super Mario sarà un vero e proprio successo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo mesi di trailer, poster e polemiche, manca ormai pochissimo all’uscita ufficiale dell’attesissimo film di Super Mario Bros., prevista per mercoledì 5 aprile 2023, e molti fan della serie sicuramente non vedono l’ora recarsi al cinema per assistere al nuovo lungometraggio dedicato all’idraulico di casa Nintendo. Ed è proprio su questo fatto che si basano le ottime previsioni pubblicate dal sito americano Deadline relative all’incasso del film di Mario al box office.

Secondo le stime degli esperti (basate su tutta una serie di fattori, tra i quali vendite dei biglietti, performance passate e periodo di uscita), sembrerebbe infatti che Super Mario Bros – il Film sia destinato a superare al box office i 225 milioni di dollari durante il primo weekend dall’uscita ufficiale, andando oltre i 125 milioni in America e attestandosi sui 100 milioni nel resto del mondo.

Un risultato di questo tipo sarebbe il lancio di maggiore successo dell’anno finora, superando perfino Ant-man and the Wasp: Quantumania, per il momento il migliore del 2023 con 225,3 milioni di incassi durante il primo weekend.

Ovviamente queste sono solamente previsioni, anche se tutti i fattori sembrano effettivamente puntare a un grande successo per il nuovo lungometraggio dedicato a Mario. L’uscita in concomitanza con le vacanze pasquali, l’effetto nostalgia e il coinvolgimento di Illumination, la casa produttrice di Cattivissimo Me, nello sviluppo del film, sembrano infatti far presagire che quest’ultimo sarà un grande successo, in grado di richiamare al cinema spettatori di ogni tipo.

Non dovremo tuttavia aspettare ancora molto per sapere se effettivamente il film di Super Mario sarà in grado di superare questi record e se, a livello qualitativo, sarà veramente il film che i fan dell’idraulico attendono da molto tempo. Nel frattempo però, se siete impazienti di avere ulteriori informazioni su questo atteso lungometraggio, vi ricordiamo che sappiamo già più o meno quale sarà la sua durata, quali personaggi secondari saranno presenti e che ci sarà una scena post-credit.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte deadline.com
film d'animazione incassi Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti