1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. – Il film, Chris Pratt conferma che avrà una scena post credit

Chris Pratt, la voce del protagonista, ha confermato la presenza di un’ulteriore scena dopo i crediti di Super Mario Bros. – Il film.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il momento di varcare la soglia del Regno dei funghi passando per i cinema di tutto il mondo è via via più vicino. Ecco che, per stuzzicare i fan dell’icona di Nintendo, Chris Pratt ha dato una nuova anticipazione su Super Mario Bros. – Il film.

Luigi e Mario davanti a un furgoncino nel film di Super Mario

In una recente intervista condotta in esclusiva da CBR, è stato chiesto all’attore di Jurassic World e di Guardiani della Galassia se esista la possibilità di vedere un’ulteriore scena dopo i titoli di coda della pellicola. Questo ultimo ha infatti dichiarato:

Ascolta, non so se posso dirlo, ma si, alla fine del film si trova una sequenza post-credit. Non dirò cosa mostri, ovviamente, ma anticipo che darà agli spettatori un assaggio di cosa potrebbe succedere in un eventuale seguito. E questo mi rende molto, molto entusiasta. […] Si è parlato di Luigi’s Mansion. Era un gioco per Gamecube. Penso che sarebbe fantastico.

Non è la prima volta che Chris Pratt esprime il suo interesse circa lo sviluppo di un secondo film su Super Mario, spingendosi in tale caso a ipotizzare la creazione di un universo cinematografico sull’idraulico baffuto e sui suoi comprimari. La voce inglese del protagonista ha proseguito la chiacchierata spendendo lodi per il lavoro svolto riguardo l’animazione, perché “è la Illumination e quindi sanno quello che fanno”. La pellicola in collaborazione tra Nintendo e Universal arriverà in Italia il prossimo 5 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte CBR
film Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti