1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, un video confronta le versioni per Nintendo Switch e Wii

Un nuovo video permette di osservare le differenze tra Kirby’s Return to Dream Land Deluxe per Nintendo Switch e la versione per Wii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Disponibile da oggi, 24 febbraio 2023, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe permette di tornare al platform in due dimensioni del tondeggiante protagonista dopo l’avventura ne La terra perduta. Per questa occasione, GameXplain ha pubblicato un video che confronta l’esclusiva per Nintendo Switch con la sua controparte originale per Wii.

Oltre ad aggiungere 20 livelli inediti dedicati a Magolor, l’ultimo ritrovato di HAL Laboratory apporta alcune modifiche estetiche oltre che puramente tecniche al gioco. Come si evince dal filmato, i contorni di Kirby e dei suoi amici si amalgamano più all’ambiente nel platform del 2011, mentre nella controparte appena lanciata sfoggiano un tratto nero che li avvicina a un chel shading.

Kirby's Return to Dream Land Deluxe

Non solo, King Dedede presenta delle forme diverse a confronto con il titolo precedente, più in linea con quelle delineate proprio per La terra perduta. Kirby’s Return to Dream Land Deluxe è disponibile per Nintendo Switch anche in una demo gratuita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti