1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Kirby’s Return to DreamLand Deluxe disponibile in sconto al preordine da GameStop

A poche settimane dalla sua uscita, Kirby’s Return to Dream Land Deluxe è disponibile in sconto preordinandolo da GameStop fino al 12 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Mancano poche settimane al ritorno della sferetta rosa della Grande N su Nintendo Switch e per l’occasione GameStop ha messo a disposizione il nuovo Kirby’s Return to DreamLand Deluxe in sconto! Anziché pagare il prezzo pieno, ovvero 60,98€, potete preordinarlo a 49,98€, ma affrettatevi: l’offerta è valida solo fino al 12 febbraio 2023!

Annunciato durante il Nintendo Direct del 13 settembre 2022, Kirby’s return to DreamLand Deluxe è la remaster del vecchio titolo per Wii, Kirby’s Adventure Wii, e la sua uscita è prevista per il 24 febbraio 2023. Preordinandolo da GameStop, avete la possibilità di decidere se riceverlo direttamente nel vostro domicilio con spedizione gratuita o andarlo a ritirare presso un negozio.

Nel nuovo gioco di Kirby assisteremo al ritorno di molte abilità copia, ma, soprattutto, ne conosceremo una completamente inedita chiamata Mecha, che permette di attaccare sia da lontano sia da vicino i nemici. Com’è solito per i titoli della serie, sarà possibile giocare fino a quattro giocatori. Inoltre, tutti potranno mettersi nei panni di Kirby per provare le abilità copia che preferiscono. All’interno del gioco, oltre i classici livelli, sarà possibile giocare anche a diversi minigiochi, come Caccia al tomo di Magalor Kirby Samurai.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
GameStop Kirby preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti