1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hogwarts Legacy ha già registrato un record di vendite

Hogwarts Legacy di Warner Bros. Games e Avalanche Software, previsto anche per Nintendo Switch, ha già registrato un nuovo record.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Hogwarts Legacy, il GDR di azione dal sistema open world pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, ha superato tutti i lanci precedenti dell’azienda diventando il titolo più venduto nella sua storia. Nelle scorse ore le aziende hanno infatti condiviso gli ultimi dati del titolo in arrivo anche per Nintendo Switch il 25 luglio, il quale ha così registrato un nuovo record.

Hogwarts Legacy

Con oltre 12 milioni di unità di vendite in tutto il mondo nelle prime due settimane dal lancio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco ha anche fissato nuovi record nello streaming, diventando il primo titolo single player su Twitch con un picco di 1,28 milioni di spettatori simultanei. Non solo, i maghi di tutto il mondo hanno passato a oggi oltre 280 milioni di ore di gioco.

Hogwarts Legacy racconta una storia originale che mette i giocatori al centro della loro personale avventura nel mondo magico. Ambientato nell’Ottocento, il titolo invita a tuffarsi in un viaggio epico nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno di Hogwarts che ha la rara abilità di attingere a un’antica, potente magia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Harry Potter warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti