1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: presto arriverà uno speciale bundle di Nintendo Switch dedicato al film di Super Mario

Secondo un rumor, il 10 marzo 2023 sarebbe prevista l’uscita di un bundle per Nintendo Switch dedicato a Super Mario Bros: il Film

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il tanto atteso film di Super Mario potrebbe essere accompagnato in Europa dall’uscita di un nuovo bundle di Nintendo Switch, a tema per l’evento. A diffondere questo rumor è la pagina Twitter di billbil-kun secondo cui l’uscita del nuovo bundle sarebbe prevista per il 10 marzo 2023, circa un mese prima di quella del film fissata al 6 aprile in Italia.

Secondo quanto riporta il tweet, il bundle dedicato all’uscita del nuovo film di Super Mario sarebbe conterrebbe la console Nintendo Switch nella colorazione rossa, l’edizione digitale di Super Mario Odyssey e qualcosa di legato al film. La vera novità è data proprio da questo qualcosa, che potrebbe essere un gadget o un accessorio dedicato a Super Mario Bros: il Film.

L’uscita del nuovo bundle di Nintendo Switch sarebbe fissata in occasione del Mario Day, che cade proprio il 10 marzo. Il costo del bundle è di 269€ nel mercato francese. Dal prezzo intendiamo subito che non si tratta della versione OLED di Nintendo Switch ma, come afferma anche il noto leaker nel suo tweet, della versione rossa del 2022 della console.

Tutte queste sono informazioni rilasciate sotto forma di leak, per cui attendiamo di ricevere la conferma dalle fonti ufficiali. In ogni caso non manca poi molto al 10 marzo, per cui potremmo avere notizie più certe a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte billbil-kun
bundle Nintendo Switch Rumor Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti