1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Prime Remastered per Nintendo Switch annunciato con un trailer e già disponibile

Nel Nintendo Direct della scorsa notte è stato dato spazio a Metroid Prime Remastered, riedizione della prima avventura di Samus Aran.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A lungo rumoreggiato, il ritorno di Samus Aran nel formato di avventura in prima persona è diventato realtà. Durante il Nintendo Direct della scorsa notte italiana, è stato infatti annunciato Metroid Prime Remastered con un nuovo trailer.

I giocatori possono tornare o lanciarsi la prima volta nei panni della cacciatrice di taglie intergalattica nel suo viaggio dalle tinte sci-fi. Metroid Prime Remastered è già disponibile all’acquisto tramite il Nintendo eShop, avendolo la grande N rilasciato proprio al termine dell’evento in formato digitale del giorno 8 febbraio.

Metroid Prime Remastered

Mentre i fan della saga attendono la nuova presentazione di Metroid Prime 4, possono tornare indietro con la mente ai primi passi dell’iconica protagonista. La remastered promette di apportare vari miglioramenti, come delle texture completamente nuove, un sistema d’illuminazione studiato ad hoc e miglioramenti alla fisica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Metroid Nintendo Direct remastered

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti