1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pikmin 4: svelati la data di lancio e il primo trailer di gameplay dal Nintendo Direct

Il Nintendo Direct del giorno 8 febbraio si è aperto con un primo sguardo al gameplay di Pikmin 4 e l’annuncio della sua data di lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Direct della scorsa notte italiana si è aperto con Pikmin 4. Annunciato in maniera ufficiale durante l’appuntamento in formato digitale di settembre 2022, la quarta iterazione numerata della serie è stata protagonista di un nuovo trailer che ne ha svelato la data di lancio per Nintendo Switch.

Nella cornice dell’evento del giorno 8 febbraio sono state mostrate le prime sequenze di gameplay del gioco. Tra le novità mostrate ieri spicca per esempio la presenza di una creatura dalle sembianze canine, Occin, che aiuterà gli intrepidi piccoli protagonisti nelle loro peregrinazioni. Come è noto ai fan della serie, i Pikmin sono minuscole creature, simili a piantine, che possono essere coltivate, raccolte e chiamate a raccolta per sopraffare vari nemici.

Pikmin 4

Esistono vari tipi di questi aiutanti in miniatura. I Pikmin rossi, per esempio, non temono il fuoco, mentre i nuovi Pikmin gelati possono congelare gli avversari e l’ambiente. Pikmin 4 atterrerà su Nintendo Switch il 21 luglio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo Direct Pikmin

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti