1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic Prime: nel 2023 arriveranno nuovi episodi

Dopo il debutto dei primi otto episodi, disponibili dal 15 dicembre 2022 su Netflix, Sonic Prime si prepara a tornare con nuove avventure.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Dopo il debutto su Netflix di Sonic Prime, con una prima stagione composta da otto episodi disponibili dal 15 dicembre 2022, gli account ufficiali di SEGA e Sonic the Hedgehog hanno informato i fan della prolifica saga videoludica, che conta anche due film in live-action e un terzo in lavorazione, dello sviluppo di ulteriori episodi inediti, la cui messa in onda è ancora incerta.

La trama della serie animata ruota attorno a Sonic e alla sua folle corsa alla ricerca dei suoi amici attraverso un multiverso generato dall’accidentale distruzione del Prisma del Paradosso. A mettergli i bastoni tra le ruote ci sarà il suo storico rivale, il dottor Eggman, e un gruppo formato da cinque sue versioni alternative chiamato Consiglio del Caos.

Al momento sappiamo che il numero totale di episodi che saranno resi disponibili sul noto servizio di streaming è di ventiquattro, suddivisi in almeno tre stagioni, e che i prossimi arriveranno proprio quest’anno. Non siamo tuttavia sicuri che si tratterà di un’esclusiva di Netflix, in quanto la casa ideatrice delle folli scorribande del riccio blu non ha specificato se le avventure attraverso questo multiverso saranno successivamente disponibili anche su altre piattaforme.

Durante l’attesa potrete ammazzare il tempo giocando a Sonic Frontier, già disponibile sul Nintendo eShop. Questo nuovo capitolo per Nintendo Switch, che vede Sonic alla ricerca degli Smeraldi del Caos in un mondo pieno di azione, avventura e mistero, può essere scaricato anche nella sua Digital Deluxe Edition, che include oggetti utili per la propria avventura, un art book digitale e una mini colonna sonora che conta 25 tracce!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sonic the Hedgehog
Netflix serie animata Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti