1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Super Nintendo World Hollywood ha finalmente una data d’inaugurazione

Universal ha annunciato che il Super Nintendo World Hollywood aprirà le porte al pubblico all’inizio del 2023.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Finalmente Universal ha annunciato la data d’inaugurazione del Super Nintendo World Hollywood. A marzo di quest’anno il parco tematico in Giappone festeggiò il suo primo anniversario; il 17 febbraio 2023, invece, si apriranno le porte del primo negli Stati Uniti a Hollywood.

Come a Osaka, il parco avrà come tema il mondo di Super Mario. Le attrazioni sono le più svariate: il castello di Peach, le montagne russe a tema Mario Kart (per competere nella Golden Cup e vincere contro il Team Bowser) e persino il castello del malvagio Bowser.

Super Nintendo World Hollywood

Grazie al Power-Up Band, un bracciale interattivo, i visitatori potranno interagire con gli elementi del parco, come i blocchi ?, ottenere monete e avere interazioni speciali con Mario, Luigi e Peach, così da aumentare il proprio punteggio individuale o di squadra. I Power-Up Band hanno ben sei design: Mario,

Super Nintendo World Hollywood

Per favorire l’immersione nel mondo, il Super Nintendo World Hollywood offre inoltre degli speciali binocoli a realtà aumentata posizionati in tutto il parco. Si potranno collezionare quattro chiavi date dalle sfide di Goomba, Koopa Troopa, Pianta Piranha e Thwomp e con queste affrontare il famigerato Bowser Jr..

Il Super Nintendo World Hollywood ospita inoltre il Toadstool Cafe, in cui vengono serviti leccornie a tema dallo Chef Toad e la 1-UP Factory, un negozio dedicato al merchandise di Super Mario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario parco divertimenti parco tematico Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti