1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rilascia a sorpresa un aggiornamento per Mario Kart 7

A sorpresa, Nintendo ha di recente rilasciato un nuovo aggiornamento per il vecchio Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Negli ultimi giorni è successo qualcosa di strano e piuttosto sorprendente: il vecchio Mario Kart 7, a ben undici anni dall’uscita su Nintendo 3DS, ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Nintendo ha poi condiviso le note della patch, che però non spiegano granché riguardo a questa improvviso aggiornamento: “alcuni problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco“.

Rimane dunque poco chiaro il motivo per cui Nintendo ha scelto di dedicare un aggiornamento a un gioco così vecchio e non al più recente Mario Kart 8. Vedremo se, nei prossimi giorni, i dataminers riusciranno a scoprire qualcosa in più.

Già da ora potete quindi scaricare il nuovo aggiornamento di Mario Kart 7 e potrete continuare a farlo anche dopo la chiusura del Nintendo eShop di WiiU e Nintendo 3DS, che avverrà il 27 marzo 2023. Quest’ultima infatti vi impedirà di effettuare nuovi acquisti sulla piattaforma, ma non vi impedirà di effettuare aggiornamenti dei software già in vostro possesso. Vi ricordiamo inoltre che la Banca Pokémon rimarrà momentaneamente attiva anche dopo la chiusura e diverrà gratuita per tutti coloro che l’hanno utilizzata almeno una volta prima di marzo 2023.

Nel frattempo, Nintendo sta rilasciando aggiornamenti anche per il più recente Mario Kart 8. Pochi giorni fa il gioco ha infatti ricevuto un aggiornamento alla versione 2.2.0, contenente il Pacchetto 3 del Pass Percorsi Aggiuntivi e molte altre novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte nintendo customer support
Mario Kart Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti