1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Strikers Football League: svelato il contenuto del Pacchetto 3

Grazie al nuovo Pacchetto 3 di Mario Strikers Football League è ora possibile convocare due nuovi giocatori in prima squadra.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dalla giornata di mercoledì 14 dicembre è disponibile in Mario Strikers Football League il Pacchetto 3, grazie a questo aggiornamento Bowser Jr. e Strutzi fanno il loro esordio in prima squadra. Come era successo anche per i pacchetti passati, anche in questo caso l’intero contenuto dell’aggiornamento è stato mostrato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo.

Da come possiamo vedere nel trailer, Bowser Jr. è un giocatore equilibrato abile nei passaggi. Come possiamo notare nella sua scheda tecnica infatti, il figlio del Re dei Koopa ha 17 punti su 25 per quanti riguarda i passaggi. Inoltre con il suo ipertiro, Bowser Jr. sale a bordo della sua amata Clown Koopa e sferra un fortissimo tiro difficilmente parabile dal portiere.

Mario Strikers Pacchetto 3

Strutzi è invece un attaccante micidiale con un incredibile fiuto per il goal e un fortissimo tiro con cui scardinare la porta avversaria. Nella scheda tecnica di Strutzi possiamo infatti notare come alla voce tiro abbia ben 18 punti su 25. Con il suo ipertiro, Strutzi ingloba il pallone in un uovo rivestito di gemme in grado di far piroettare tutti i giocatori che incontra sul proprio cammino.

Mario Strikers Pacchetto 3

Il Pacchetto 3 di Mario Strikers Football League non si limita però all’introduzione di due nuovi calciatori, col nuovo aggiornamento infatti è possibile acquistare e indossare il nuovo Set Crostaceo che migliora velocità e tecnica a discapito di alcuni punti persi in forza, tiro e passaggio. Infine è disponibile un nuovo stadio chiamato “Passaggio Urbano“.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
aggiornamento Bowser Jr Mario Strikers

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti