1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il lancio di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch e altre piattaforme è stato rimandato

Sono state rinviate le date di rilascio di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch e altre console: si dovrà attendere il pieno 2023 per giocarci!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Tutti i potterhead hanno atteso a lungo la fine di quest’anno per avere tra le mani uno dei giochi più attesi del 2022. Purtroppo, è arrivata una comunicazione ufficiale dai social dello stesso Hogwarts Legacy, la quale annuncia che le date di rilascio del titolo su Nintendo Switch e le altre piattaforme sono cambiate, per la precisione rinviate ad avviato 2023.

In particolare, il nuovo gioco targato Warner Bros e ambientato nella scuola di magia più famosa al mondo arriverà su Nintendo Switch il 25 luglio 2023, mentre per giocarlo su Xbox One e PlayStation 4 basterà aspettare il 4 aprile 2023. La data di uscita delle edizioni per PS5, Xbox Series X|S e PC rimane prevista per il 10 febbraio 2023, ma il team di sviluppatori ci assicura di avere altrettanta fretta di consegnare il gioco nelle case dei videogiocatori che hanno le altre console: a quanto pare c’è ancora qualcosina da ritoccare.

Hogwarts Legacy verrà lanciato il 4 aprile 2023 per PlayStation 4 e Xbox One e il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch. Il team non vede l’ora di portarvi il gioco e vogliamo offrire la migliore esperienza di gioco possibile su tutte le piattaforme.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte hogwartslegacy
Harry Potter Nintendo Switch warner bros

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti