1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3, è arrivata la Big Run!

All’interno di Splatoon 3 è iniziata la nuova stagione “Fredda”, la quale ha introdotto diverse novità tra cui abbiamo la nuova Big Run.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Questo periodo per Splatoon 3 sarà ricco di sorprese e di grandi novità. Infatti dopo aver vinto il premio come miglior titolo multigiocatore ai The Game Awards 2022, il titolo di Nintendo ha da poco ricevuto un aggiornamento con il quale è stata aggiunta una nuova stagione che ci terrà compagnia per diverso tempo.

Si tratta in questo caso della stagione chiamata “Fredda”, la quale introdurrà in Splatoon 3 nuove modalità di gioco, equipaggiamenti e attività per tutti gli splattatori vecchi e nuovi di Splatville. Sicuramente l’elemento più interessante riguarda l’inizio del nuovo evento virtuale chiamato “Big Run”. I giocatori durante il suo svolgimento dovranno orde di Salmonoidi nello scenario chiamato Soglioland. Tutti coloro che parteciperanno almeno una volta, ricevereanno in seguito una decorazione come premio di partecipazione. Il suddetto evento durerà dal 10 dicembre dalle 2:00 fino al 12 dicembre alle ore 2:00.

Per poter partecipare a questo evento bisognerà essere almeno al livello quattro e basterà recarsi da Ursus & Co. dal menu. Inoltre bisognerà avere un abbonamento attivo al Nintendo Switch Online e una connessione a internet stabile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti