1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile un nuovo banner per Splatoon 3 dedicato al Trio Triglio

Per celebrare il concerto del Trio Triglio di Splatoon 3 tenutosi durante il Nintendo Live del 9 ottobre è stato realizzato un banner a tema.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per tutti i giocatori di Splatoon 3 da diversi giorni è disponibile per il download un nuovo banner da usare per personalizzare il proprio battle tag.

Nello specifico si tratta di un banner speciale realizzato appositamente per il concerto del Trio Triglio tenutosi durante il Nintendo Live del 9 ottobre alle ore 11:00. Al suo interno è presente un pattern di diverse tipologie di decalcomanie che ricalcano i vari membri di questa band marinaresca, tra cui abbiamo Pinnuccia, Morena e Mantaleo. Per quanto concerne le varie cromie adottate, lo sfondo è di colore nero e i vari elementi decorativi presenti sono di colore giallo, grigio, blu e bianco. Per poterlo riscattare, dovrete scaricare sul vostro dispositivo smart l’applicazione del Nintendo Switch Online, recandovi sull’icona di Splatoon 3 e pigiare sul tasto recante la scritta “codice QR”. Qui di seguito, ecco il relativo codice con cui poterlo riscattare.

Rimanendo sempre a tema Splatoon 3, con l’arrivo di novembre – nello specifico qualche giorno prima della pubblicazione di Pokémon Scarlatto e Violetto – si terrà uno Splatfest interamente dedicato alla sua uscita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Nintendo Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti