1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato Bellibolt, nuova creatura di Pokémon Scarlatto e Violetto

È stato finalmente rivelato Bellibolt, il Pokémon compagno della Capopalestra Kissara, specialista di tipo Elettro della regione di Paldea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A distanza di pochi giorni dall’ultimo trailer dedicato alla Capopalestra di Leudapoli Kissara, specialista del tipo Elettro. Nel nuovo trailer è stata finalmente rivelata l’identità del Pokémon compagno dell’influencer di Paldea.

La descrizione fornita dal primo trailer era di un mostriciattolo al tocco elastico, dalla natura fiacca e tranquilla, con due bozzi sulla nuca che i più scambiano per occhi e il suo tipo è, naturalmente, Elettro. Il suo corpo si allunga e si comprime per generare elettricità nella propria pancia.

La risposta corretta del quiz era il Pokémon Amperana Bellibolt. Come anticipato da Kissara è capace di generare elettricità estendendo e contraendo il suo pancione elastico. I suoi occhietti non sono, come ci si aspetterebbe, le grosse escrescenze sulla nuca, utilizzate per intimorire gli avversari, bensì i due puntini gialli al di sopra della bocca. La sua nuova abilità Convertivolt permette al mostriciattolo di caricarsi di elettricità e di potenziare la sua prossima mossa di tipo Elettro.

Bellibolt

Al Pokémon è stato inoltre dedicato un trailer gameplay in cui lo si vede in azione durante una lotta in Palestra, mentre girovaga per la regione e durante un bagnetto nella nuova funzione Picnic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti