1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di uscita degli amiibo di Splatoon 3

Nintendo ha finalmente annunciato con un trailer la data d’uscita dei nuovi amiibo di Splatoon 3: saranno disponibili dall’11 novembre

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Finalmente gli amiibo dei protagonisti di Splatoon 3 hanno una data d’uscita. Dopo il rilascio del videogioco lo scorso 9 settembre, Nintendo ha ora mostrato la data di lancio dei nuovi amiibo, fissata per il prossimo 11 novembre 2022. Gli amiibo di Splatoon 3 erano già stati annunciati lo scorso agosto, poco prima del rilascio ufficiale del gioco.

Abbiamo avuto una breve introduzione sui nuovi amiibo di Splatoon 3 dedicati a Inkling, Octoling e Salmonello nel trailer rilasciato sui canali ufficiali Nintendo. Non è chiaro quali bonus porteranno all’interno del gioco, ma Nintendo fa sapere che ognuno di loro darà accesso a un equipaggiamento speciale.

Nello stesso mese di novembre vi ricordiamo inoltre che Splatoon 3 festeggerà l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto con un evento dedicato. Infatti, dal 12 al 14 novembre si terrà il festival speciale Splatoon x Pokémon: nel nuovo Splatfest vi verrà chiesto a quale team appartenere tra Erba, Fuoco e Acqua. Preparatevi in anticipo: prima ancora di scegliere con quale dei Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto cominciare la vostra avventura, dovrete passare prima per lo Splatfest di Splatoon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
amiibo Nintendo Switch Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti