1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I nuovi amiibo di Splatoon 3 arriveranno presto, un primo sguardo alle statuine

A due settimane dal lancio di Splatoon 3 per Nintendo Switch, arriva un indizio sulla data di lancio dei tre nuovi amiibo dedicati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sono passate due settimane dal lancio di Splatoon 3, eppure la sua disponibilità non è stata accompagnata da nuovi dettagli circa i tre nuovi amiibo dedicati. Nelle scorse ore però, un aggiornamento dalla pagina di assistenza Nintendo potrebbe avere offerto un’anticipazione sull’uscita delle attese statuine.

Risale allo scorso agosto l’annuncio del trio di figure sul gioco sparatutto, ma per il momento la grande N non ha fatto sapere quando sarà possibile acquistarlo. Gli appassionati e collezionisti sono solo a conoscenza del fatto che questo ultimo raggiungerà gli scaffali dei negozi “durante il periodo festivo”. Un recente aggiornamento del portale web di supporto incentrato sugli amiibo citati ha permesso però di scoprire un possibile indizio circa il periodo di rilascio.

Splatoon 3

Circa un mese fa, la figure del Salmonello ha ricevuto una certificazione ufficiale, mentre lo scorso 12 settembre è avvenuto lo stesso per quelle con le fattezze di un Octoling e di un Inkling. Alla luce di tali informazioni, è lecito ipotizzare che gli amiibo di Splatoon 3 possano arrivare attorno al prossimo mese di novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo amiibo alerts
amiibo Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti