1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Direct speciale: in arrivo il primo trailer del film di Super Mario

È stato annunciato uno speciale Nintendo Direct in arrivo a breve, durante il quale sarà trasmesso il primo trailer del film di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Il profilo Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha annunciato un Nintendo Direct speciale, in occasione della pubblicazione del primo trailer del film di Super Mario Bros. Il Nintendo Direct sarà trasmesso il 6 ottobre 2022 alle ore 22:05 italiane sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia.

Come specificato nell’annuncio, il Nintendo Direct sarà interamente concentrato sul trailer del nuovo film, mentre saranno assenti informazioni relative ai videogiochi. Si avrà così l’opportunità di guardare il primissimo trailer del film, prodotto in collaborazione tra Nintendo e Illumination.

Durante il Nintendo Direct, sarà probabilmente rivelato il titolo ufficiale del film dedicato a Super Mario Bros., sebbene durante il mese di settembre era trapelato online un possibile titolo. Nell’immagine di presentazione condivisa da Nintendo Italia, si può osservare il protagonista Mario, che osserva un castello da una vivace e colorata cittadina sorta ai suoi piedi.

Ricordiamo che, dopo la posticipazione del lungometraggio al 2023, le date ufficiali del rilascio del film sono il 7 aprile (in Nord America) e il 28 aprile (in Giappone). Non è invece ancora nota la data di uscita del film in Europa e nel resto del globo. Non resta quindi che aspettare il 6 ottobre per scoprire quali sorprese riserverà il trailer ai fan di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
film Nintendo Direct Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti